/img/4535_01_kommunikation_fuer_uns_grafik_it.jpg
 
Se è efficace può trasmettere delle visioni e lasciare un segno
communication plus è un’agenzia di pubbliche relazioni e comunicazione integrata.
Affidarsi a communication plus significa ottenere visibilità e realizzare un’idea imprenditoriale col sostegno di un partner di fiducia. communication plus studia le modalità e trova gli strumenti idonei per dare risonanza al progetto. Alla base di una buona comunicazione c’è sempre un rapporto col cliente basato sulla fiducia e il rispetto reciproco.

Affidandosi all’esperienza di communication plus, si ha la garanzia di trovare soluzioni e prodotti comunicativi efficaci: il progetto di pubbliche relazioni viene strutturato partendo dagli elementi distintivi che consentono al cliente di farsi riconoscere sul mercato e di crearsi un’immagine.

communication plus è l’interfaccia fra il cliente, il mondo esterno e i media. Per offrire al cliente la soluzione che cerca, oltre a gestire una rete di contatti nazionali e internazionali di prim’ordine accuratamente selezionati, i professionisti di communication plus mettono a disposizione la loro esperienza in un lavoro di squadra. Per reagire con la massima flessibilità ad ogni esigenza e in ogni situazione, communication plus collabora con partner esterni e giornalisti free lance.

Uno degli ambiti di specializzazione di communication plus è l’organizzazione di eventi, strumento che consente di contestualizzare l’informazione, entrare in relazione diretta con il target a cui ci si rivolge e veicolare il messaggio attraverso canali specifici.

Lifestyle, architettura, design, turismo, enologia, arte e cultura sono i principali settori di competenza di communication plus, alla continua ricerca non della soluzione più immediata, ma quella più efficace.