/img/4543_02_pr_consulting_grafik_it.jpg
 
Competenza, professionalità e fiducia per arrivare al risultato
communication plus è un’agenzia di pubbliche relazioni e comunicazione integrata. Partendo dall’analisi dell’azienda (cliente), la sua attività consiste nella definizione degli obiettivi, nello sviluppo di un’idea e di una strategia di comunicazione. Il presupposto di questo lavoro di squadra è una profonda conoscenza del mondo del cliente. Partendo dallo studio dettagliato degli elementi forniti dal cliente, dei suoi obiettivi e delle sue aspettative, communication plus elabora un posizionamento mediatico strategico e persuasivo coinvolgendo il cliente in prima persona. “Il successo dei nostri clienti è il nostro successo”.

L’impegno e l’entusiasmo alla base di progetti e strategie creative.
Lo sviluppo del progetto di comunicazione parte dall’analisi dell’azienda, dei suoi obiettivi, delle esigenze del mercato. Il lavoro di supporto o di consulenza integrata viene strutturato in base alla situazione individuale. Dall’esperienza pluriennale dei professionisti di communication plus, dal rapporto di fiducia col cliente, dall’utilizzo mirato delle risorse, nascono efficaci strategie di comunicazione integrata.

Soluzioni individuali per il cliente.
Soddisfare le esigenze imprenditoriali e di marketing del cliente non significa operare sulla base di soluzioni preconfezionate. Ogni intervento di pubbliche relazioni impone necessariamente un approccio personalizzato. Sulla base di un progetto di comunicazione individuale, communication plus sviluppa un catalogo di interventi e una strategia di comunicazione. Oltre a sfruttare le sinergie per dare visibilità all’azienda e incisività alla sua immagine, al classico lavoro di pubbliche relazioni si aggiungono i servizi di corporate publishing, la pianificazione di eventi e di promozioni, la realizzazione di interventi di comunicazione, il co-marketing.