/img/4559_04_pressebuero_grafik_it.jpg
 
La comunicazione è il nostro mestiere
Dopo il colloquio con il cliente e una dettagliata analisi della situazione, communication plus elabora una strategia di comunicazione e di pubbliche relazioni personalizzati. Dedicando tutto il tempo e l’impegno necessari, communication plus si occupa della gestione dei contatti con i media e dell’approfondimento delle tematiche diventando un punto di riferimento in materia di comunicazione.

Restare in contatto

L’agenzia intrattiene contatti regolari con i media più autorevoli a livello nazionale e internazionale. La gestione delle richieste dei giornalisti avviene in maniera personalizzata, competente, obiettiva e con la puntualità stabilita. Il punto di forza di communication plus è il contatto diretto con i rappresentanti dei media e i responsabili delle redazioni. In anni di esperienza l’equipe ha instaurato rapporti consolidati e imparato a conoscere le esigenze del settore. Questo stile di lavoro consente di agire con tempismo e professionalità.

Sapere a chi rivolgersi

I contatti di communication plus nel mondo giornalistico e mediale coinvolgono i print media, la radio, la televisione, i media on line delle testate di larga diffusione, della stampa specializzata locale, nazionale e internazionale. L’agenzia gestisce e aggiorna costantemente i contatti con i media per settore di interesse. Per i clienti internazionali funge anche da lead agency per il coordinamento di tutte le attività di PR in Italia e a livello internazionale.